Vicenza, Jallow si presenta: “Qui per fare un grande campionato. Conosco Di Carlo”
JALLOW VICENZA – Lamin Jallow, neo attaccante del Vicenza, si è presentato quest’oggi alla stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Trivenetogoal.it: “Ho trovato grande mentalità, sono contento di essere qui. Conosco Di Carlo da quando giocavo nel Chievo, la città è bellissima e sono contento di essere qui. Ho tanta voglia […]
JALLOW VICENZA – Lamin Jallow, neo attaccante del Vicenza, si è presentato quest’oggi alla stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Trivenetogoal.it:
“Ho trovato grande mentalità, sono contento di essere qui. Conosco Di Carlo da quando giocavo nel Chievo, la città è bellissima e sono contento di essere qui. Ho tanta voglia di scendere in campo, spero contro il Monza spero di fare almeno uno spezzone. Mi sono operato il 7 agosto ma adesso sto bene. Conosco Cappelletti da quando giocavo a Cittadella. Fra i miei obiettivi c’è quello di riprendermi la Nazionale, sono qui a Vicenza per fare bene e quest’anno vorrei andare in Coppa Africa. Sono una seconda punta o un esterno sinistro, mi piace giocare dentro in campo, ho corsa e mi piace giocare nell’uno contro uno. Sono arrivato a Vicenza per fare un grande campionato assieme a tutta la squadra”.
FONTE: Trivenetogoal.it