Javorcic: “Empoli e Lecce le due candidate più serie per la A. Messaggi incoraggianti dal Brescia”
JAVORCIC BRESCIA MESSAGGI – L’ex calciatore del Brescia, ora allenatore della Pro Patria, Ivan Javorcic è stato intervistato dal Giornale di Brescia. Queste le sue parole sulle Rondinelle e sulla serie cadetta, raccolte da TifoBrescia.it: “Probabilmente, per la continuità di rendimento, l’Empoli ha dimostrato di essere la più forte. Ci sta arrivando anche il Lecce perché è una squadra che ha grande qualità ed […]
JAVORCIC BRESCIA MESSAGGI – L’ex calciatore del Brescia, ora allenatore della Pro Patria, Ivan Javorcic è stato intervistato dal Giornale di Brescia.
Queste le sue parole sulle Rondinelle e sulla serie cadetta, raccolte da TifoBrescia.it:
“Probabilmente, per la continuità di rendimento, l’Empoli ha dimostrato di essere la più forte. Ci sta arrivando anche il Lecce perché è una squadra che ha grande qualità ed è allenata benissimo da Corini. Potenzialmente, sono e restano le due candidate più serie. Ma otto partite in B sono davvero tante e ritengo che ci sia ancora da giocarsela anche per la A diretta.
Il concetto è molto simile a quello fatto per le prime posizioni. Le due in fondo, se rapportiamo il cammino fatto per tutta l’annata, mostra oggettive difficoltà. Anche con 24 punti in palio difficile che per Entella e Pescara cambi qualcosa… Il resto se la giocano le altre 3-4 che le precedono.
Il Brescia ha dato ultimamente messaggi incoraggianti. Ma credo sia meglio pensare partita dopo partita. La miglior cosa da fare è quella di guardare alla fine di ogni match com’è la situazione e comportarsi di conseguenza, ma senza darsi traguardi che possono rivelarsi troppo pericolosi.“