Sudtirol, Javorcic: “Emozione indescrivibile. Traguardo meritato”
JAVORCIC SUDTIROL EMOZIONE – L’emozione è grande, quella del condottiero del gruppo del Sudtirol, Ivan Javorcic. Il tecnico altoatesino non ha nascosto la sua gioia, come riporta trivenetogoal . Un viaggio concluso in bellezza e le idee del tecnico sono state apprezzate e decisive: i numeri alla fine parlano. “Se lo meritano soprattutto questi ragazzi che […]
JAVORCIC SUDTIROL EMOZIONE – L’emozione è grande, quella del condottiero del gruppo del Sudtirol, Ivan Javorcic. Il tecnico altoatesino non ha nascosto la sua gioia, come riporta trivenetogoal . Un viaggio concluso in bellezza e le idee del tecnico sono state apprezzate e decisive: i numeri alla fine parlano.
“Se lo meritano soprattutto questi ragazzi che sono stati straordinari, se lo merita il Ds, una società straordinaria, ho avuto la fortuna di lavorare con uno staff importante di cui sono veramente orgoglioso di fare parte. L’allenatore ha la sua valenza ma il calcio è un gioco di squadra. Oggi ho provato una grande emozione e alla fine i ragazzi hanno fatto veramente un’autentica follia. Una dedica? Alla mia famiglia per avermi supportato e sopportato durante tutto l’anno. La Supercoppa? Ora festeggiamo e recuperiamo, vogliamo competere con le migliori di C. La miglior difesa d’Europa? E’ un dato importante ma sarebbe riduttivo concentrarci solo su questo, abbiamo fatto un capolavoro”