SudTirol, Javorcic: “Pronti per la B! Abbiamo ambizione e mentalitá vincente”
JAVORCIC SUDTIROL – Ivan Javorcic, allenatore del SudTirol, dopo aver vissuto una stagione da protagonista alla guida della squadra dell’Alto Adige promossa dalla Serie C alla Serie B per la prima volta nella sua storia, é pronto ad affacciarsi al campionato cadetto. Il tecnico, come riportato da Tuttomercatoweb, ha parlato del traguardo raggiunto e di quanto sia importante […]
JAVORCIC SUDTIROL – Ivan Javorcic, allenatore del SudTirol, dopo aver vissuto una stagione da protagonista alla guida della squadra dell’Alto Adige promossa dalla Serie C alla Serie B per la prima volta nella sua storia, é pronto ad affacciarsi al campionato cadetto. Il tecnico, come riportato da Tuttomercatoweb, ha parlato del traguardo raggiunto e di quanto sia importante non solo per la società ma anche per il territorio che li ospita.
Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
“Abbiamo creato mentalità vincente, vincendo, e proprio questo abituarci al successo è stato il nostro segreto. Certo, la B non è semplice, dovremmo anche abituarci di nuovo a perdere, ma di sicuro arriveremo pronti. Abbiamo voglia di far conoscere meglio questo territorio, la cultura e la storia di questa provincia, c’è ambizione e voglia di fare bene, per far vedere anche le qualità”.