Venezia, Javorčić: “I tifosi meritano rispetto. Possiamo toglierci tante soddisfazioni”
JAVORCIC VENEZIA – Ivan Javorčić, allenatore del Venezia, è intervenuto a margine della presentazione ufficiale della prima squadra. Le sue parole riportate da “Trivenetogoal.it”: “I tifosi meritano rispetto, così come meritano rispetto i loro sentimenti. In questo momento non riusciamo ad essere brillanti come vorremmo. Non abbiamo la miglior condizione e stiamo lavorando per migliorare. […]
JAVORCIC VENEZIA – Ivan Javorčić, allenatore del Venezia, è intervenuto a margine della presentazione ufficiale della prima squadra. Le sue parole riportate da “Trivenetogoal.it”:
“I tifosi meritano rispetto, così come meritano rispetto i loro sentimenti. In questo momento non riusciamo ad essere brillanti come vorremmo. Non abbiamo la miglior condizione e stiamo lavorando per migliorare. So che per i tifosi non è facile avere pazienza, ma sono convinto che presto vedremo il miglior Venezia. Sono sicuro che quando questa squadra arriverà alla condizione migliore si toglierà tante soddisfazioni”.
“Con l’aiuto di tutti arriveremo ai traguardi che ci siamo prefissati. Parlo in maniera molto schietta ai ragazzi, dobbiamo lavorare per diventare più solidi. Ho detto loro di continuare a lavorare e di migliorarci, per ora ci sono stati avversari che hanno fatto meglio di noi. Non meritavamo di perdere 2-0 col Benevento, ma questo è stato il risultato che è uscito e dobbiamo accettarlo. Abbiamo iniziato il ritiro senza attaccanti e questo ha creato difficoltà. Le scorie della retrocessione ci sono, è un percorso duro ma passo dopo passo arriveremo ai nostri obiettivi. La Spal? Dobbiamo arrivarci più preparati possibile, cercheremo di scendere in campo per vincere”.