16 Aprile 2023

Venezia, Johnsen: “Col Palermo mia miglior prova stagionale, mi sono sentito al top della forma”

Il commento dell'MVP del "Penzo"

Dennis Johnsen, protagonista assoluto del successo ottenuto ieri dal Venezia contro il Palermo al “Penzo“, ha commentato la sua eccellente prestazione che ha contribuito a regalare ai lagunari tre punti di platino nell’accesissima lotta verso il mantenimento della categoria.

Queste – riportate da TrivenetoGoal.it – le dichiarazioni del norvegese:

“Ho potuto approfittare di un rimpallo fortunato, però ho avuto anche la prontezza di cogliere la posizione del portiere, in quel momento, e il tiro è andato a segno nel modo giusto”.

“Mia miglior prova stagionale? Sì, in questa stagione, fino a questo momento, sì. Ma c’è un grande margine di miglioramento. E voglio continuare così”.

“Il supporto dei tifosi chiaramente è fondamentale, a questo punto della stagione. La squadra è consapevole di quanto, in determinate fasi, del campionato, sia stato difficile, ma questo è il momento giusto per venire al Penzo e sostenere tutta la squadra”. 

“Fotocopia della gara col Como? Dal punto di vista personale sì, nel senso che sia in quel caso che anche oggi mi sono sentito al massimo della forma. Mi rendo conto che in questi momenti il contributo che posso dare alla squadra è ancora maggiore. A livello individuale, oltre che come risultato finale, è stata la medesima cosa, perché ho mantenuto lo stesso momento di forma”.

“Mancata esultanza? Temevo fosse fuorigioco, mi sono reso conto che magari ho avuto un po’ di difficoltà nel coordinarmi con Joel, sul passaggio ma ho tentato comunque il tiro, perché non si può mai sapere”.