Venezia, Johnsen: “Nella ripresa siamo scesi in campo con un’altra mentalità. Doppietta? Merito di Aramu”
JOHNSEN VENEZIA VIRTUS ENTELLA – Autore della splendida doppietta che ha consentito al Venezia di completare la rimonta sulla Virtus Entella per il 3-2 finale Dennis Johnsen, attaccante dei lagunari, ha così parlato in sala stampa al termine del match del “Penzo“: “Penso che anche nel primo tempo abbiamo fatto maggiormente la partita, ma loro […]
JOHNSEN VENEZIA VIRTUS ENTELLA – Autore della splendida doppietta che ha consentito al Venezia di completare la rimonta sulla Virtus Entella per il 3-2 finale Dennis Johnsen, attaccante dei lagunari, ha così parlato in sala stampa al termine del match del “Penzo“:
“Penso che anche nel primo tempo abbiamo fatto maggiormente la partita, ma loro ci hanno fatto male nelle ripartenze e sfruttando le seconde palle. Nella seconda frazione è stato tutto più facile perchè siamo scesi in campo con un’altra mentalità ed abbiamo praticamente dominato. Ci alleniamo molto duramente in settimana ed i risultati dal punto di vista fisico si vedono perchè tutti giochiamo e lottiamo ogni partita per novanta minuti. I due goal? Il primo è arrivato grazie al fatto che fossi al posto giusto al momento giusto, grazie soprattutto ad una grande palla di Aramu. Il secondo non so se sia mio o di Mattia (ride) ma è comunque sempre merito suo. Sono felice per la doppietta, sto giocando più dentro l’area e quindi riesco a vedere maggiormente la porta. Contributo in fase difensiva? Credo che anche il lavoro difensivo sia fondamentale. Ci alleniamo molto duramente per avere quello sprint che ci possa consentire di non concedere goal e di ripartire subito in fase offensiva. Pensiamo partita dopo partita, siamo secondi ma ci sarà da lottare ancora in ogni gara. Andiamo avanti con fiducia”.