Italia, Mancini: “Jorginho? Probabilmente cambieremo rigorista, vedremo cosa penserà lui”
JORGINHO MANCINI ITALIA RIGORI – Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Svizzera per 1-1, Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha trattato il tema più caldo delle ultime ore: il rigore fallito negli ultimi istanti del match, valido per le qualificazioni ai Mondiali di ieri, da Jorginho. L’ex Napoli e Verona […]
JORGINHO MANCINI ITALIA RIGORI – Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Svizzera per 1-1, Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha trattato il tema più caldo delle ultime ore: il rigore fallito negli ultimi istanti del match, valido per le qualificazioni ai Mondiali di ieri, da Jorginho. L’ex Napoli e Verona dagli undici metri non è più infallibile come un tempo ed allora il CT ha commentato così le domande dei cronisti su un possibile cambio del rigorista per le prossime sfide:
“Jorginho è dispiaciuto ma chi tira i rigori può sbagliarli. Magari saremo più fortunati nella prossima partita. Resterà lui il rigorista dopo stasera? Non lo so, lui è un rigorista e in questo momento qualche difficoltà ce la può avere. Vedremo cosa penserà lui, probabilmente lo cambieremo se ci capiterà un altro rigore. Ci vuole anche personalità per battere un rigore all’ultimo minuto”.