14 Febbraio 2023

Venezia, Joronen: “Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo migliorare di partita in partita”

Le parole del portiere finlandese

Brescia Calcio

Jesse Joronen, portiere del Venezia, ha espresso il proprio pensiero sul momento della sua squadra a margine di un incontro con i tifosi arancioneroverdi. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “Trivenetogoal.it”:

Sul cambio di passo dei lagunari: “Dall’inizio della stagione è cambiato tanto. Sono cambiati i numeri, poi qualche giocatore è andato via a gennaio, ma adesso il nostro lavoro funziona e lo si vede anche dai risultati. Non è stata una cosa facile, per la retrocessione e per i cambiamenti che sono stati fatti in società. Dobbiamo pensare di settimana in settimana. Dobbiamo trovare i risultati. Ora siamo su una buona strada, ma questo è l’unico modo“.

Sul rapporto col tecnico e con i compagni: “Mi trovo benissimo con Vanoli: lui chiede tanto a tutti. C’è tanta intensità in allenamento e noi proviamo a migliorare di partita in partita. Dobbiamo provare a migliorare, ma anche io. Questo è l’unico modo. Noi lottiamo con tutti, questa è l’unica cosa a cui dobbiamo pensare in questo momento. I miei nuovi compagni sono tutti giocatori di alto livello e ti ci trovi benissimo“.