Venezia, Joronen: “Sconfitta nata dai piccoli dettagli. Ora testa all’Ascoli”
Le dichiarazioni del portiere
Al termine della gara tra Venezia e Reggiana, l’estremo difensore lagunare Jesse Joronen ha parlato della sfida in conferenza stampa:
“Noi forse siamo arrivati sul 2-0 dovevamo essere più bravi e più cattivi mentalmente per mantenere il risultato. Purtroppo questa è la Serie B.“
“La vita di calciatore è così e con la testa devi essere sempre motivato. ora dobbiamo pensare ad Ascoli, ma siamo comunque arrabbiati. Dobbiamo essere molto disciplinati mentalmente per andare avanti.“
“Non c’è solo una motivazione, ma è un’accumularsi di piccoli dettagli. Abbiamo lavorato tanto tutto l’anno e dobbiamo continuare a lavorare così.“
Sull’autogol di Altare: “Non ho visto. Dovevo guardare meglio e ora ci si dovrà allenare perchè non ricapiti più. Siamo molto uniti e dobbiamo lavorare perchè non si ripeta nuovamente. Ci alleniamo con intensità altissima e dobbiamo continuare a lavorare così e ragionare partita per partita.“
Su un eventuale calo dovuto alla sosta nazionali: “Proprio no: devi essere un professionista di alto livello per giocare in Nazionale e tornare stando sempre al meglio.“