Juve Stabia, Caserta: “Troppe critiche, una partita si può sbagliare. Livorno? Sfida complicata”
L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta ha parlato in vista della sfida contro il Livorno. Queste le sue parole nel corso della conferenza stampa: “Dopo la sconfitta dell’Adriatico è stata una settimana come le altre dove abbiamo lavorato in vista di un match che sarà difficile. Non trovo però corrette le eccessive critiche indirizzate a […]
L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta ha parlato in vista della sfida contro il Livorno. Queste le sue parole nel corso della conferenza stampa:
“Dopo la sconfitta dell’Adriatico è stata una settimana come le altre dove abbiamo lavorato in vista di un match che sarà difficile. Non trovo però corrette le eccessive critiche indirizzate a Germoni; una partita si può sbagliare e sappiamo di averla sbagliata, ma le responsabilità non sono mai di un singolo atleta. Adesso non è il tempo dei processi, perché abbiamo ben chiaro che l’obiettivo vitale è il mantenimento della categoria, traguardo importantissimo per questa città, ma gli errori capiteranno. Col Livorno dobbiamo ritrovare la cattiveria e la voglia di tornare a lottare palla su palla. Incontriamo una squadra che onorerà il campionato fino a quando avrà delle chance salvezza e anche oltre. Quindi pensare che sta arrivando l’ultima della classe sarebbe un errore fatale. Penso che delle 9 gare rimaste sia la più complicata. Ogni valutazione andrà fatta di partita in partita senza farci condizionare dalle successive.”
Fonte: restodelcalcio.com