Juve Stabia, Caserta: “Essere sempre in testa impresa ardua in ogni campionato”
CASERTA JUVE STABIA – Protagonista della promozione in serie B della sua Juve Stabia, il tecnico Fabio Caserta è intervenuto ai microfoni di zonacalcio.net per commentare l’impresa compiuta dai suoi ragazzi. Le sue parole riportate da tuttoc.com: “Abbiamo dato prova dal primo giorno di ritiro sino all’ultima partita di essere un gruppo coeso e compatto, […]
CASERTA JUVE STABIA – Protagonista della promozione in serie B della sua Juve Stabia, il tecnico Fabio Caserta è intervenuto ai microfoni di zonacalcio.net per commentare l’impresa compiuta dai suoi ragazzi. Le sue parole riportate da tuttoc.com:
“Abbiamo dato prova dal primo giorno di ritiro sino all’ultima partita di essere un gruppo coeso e compatto, magari sulla carta non partivamo come la squadra più forte ma sul campo abbiamo dimostrato tutt’altro, meritando di vincere questo campionato. Vincere un campionato nel girone C a Castellammare con le difficoltà di inizio stagione è stato un qualcosa di unico, incredibile e irripetibile. Essere sempre in testa dalla prima giornata fino alla fine credo che sia una impresa ardua per qualsiasi categoria”.