Juve Stabia, Caserta: “La squadra ha voluto a tutti i costi recuperare il risultato. C’è stata una reazione straordinaria”
JUVE STABIA CASERTA TRAPANI – Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, si è recato in sala stampa al termine del match pareggiato dalle Vespe contro il Trapani per 2-2. Ecco le parole del coach calabrese dall’account Twitter del club campano: “Non è una partita paragonabile a quella di Cittadella, è vero che oggi abbiamo fatto fatica […]
JUVE STABIA CASERTA TRAPANI – Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, si è recato in sala stampa al termine del match pareggiato dalle Vespe contro il Trapani per 2-2. Ecco le parole del coach calabrese dall’account Twitter del club campano:
“Non è una partita paragonabile a quella di Cittadella, è vero che oggi abbiamo fatto fatica ma l’atteggiamento è stato diverso. Quando vai sotto di un gol non è mai facile, figurarsi sotto di due, ma la squadra ha voluto a tutti i costi recuperare il risultato. Alla fine potevamo anche vincere, nonostante tutto. In Serie B non è mai facile, nessun risultato è scontato. La cosa importante è che la squadra sia unita e pronta a lottare sempre. Guardiamo il lato positivo, c’è stata una reazione straordinaria. I ragazzi tengono molto a questa maglia e vogliono sempre onorarla”.