Juve Stabia, Caserta: “Non è stato facile confrontarsi con la nuova categoria. Onorato dei complimenti ricevuti da Spalletti”
JUVE STABIA CASERTA – Protagonista della straordinaria cavalcata della passata stagione al termine della quale è riuscito a riportare la Juve Stabia in cadetteria dopo diversi anni, Fabio Caserta è stato premiato in occasione degli Italian Sport Awards. Ecco le parole rilasciate da parte del tecnico calabrese riprese da TMW: “Ora dobbiamo cercare di mettere la […]
JUVE STABIA CASERTA – Protagonista della straordinaria cavalcata della passata stagione al termine della quale è riuscito a riportare la Juve Stabia in cadetteria dopo diversi anni, Fabio Caserta è stato premiato in occasione degli Italian Sport Awards. Ecco le parole rilasciate da parte del tecnico calabrese riprese da TMW:
“Ora dobbiamo cercare di mettere la ciliegina sulla torta, che significa la permanenza in Serie B: dobbiamo dare il massimo per centrare l’obiettivo. All’inizio per noi è stata dura, categoria nuova e ragazzi nuovi, non è stato facile il confronto, ma la squadra non si è mai disunita e ha continuato a lavorare sodo: i risultati così arrivano, e ne stiamo dando dimostrazione. Ma non dobbiamo cullarci”.
“Spalletti? Si, mi ha fatto i complimenti, e riceverli da lui è un onore. Lo stimo molto, è un grande allenatore che ha dato dimostrazioni in piazze importanti, e ha carattere”.