Juve Stabia-Cesena, le probabili formazioni: Piscopo sulla trequarti, Mignani conferma gli undici dello scorso turno
Le probabili formazioni
Al Menti scendono in campo Juve Stabia e Cesena nel posticipo domenicale del diciottesimo turno di Serie B. Dopo la soddisfazione per il derby vinto contro la Salernitana le Vespe vogliono portare avanti la striscia di imbattibilità che va avanti dal 10 novembre e superare in classifica proprio i bianconeri, con cui condividono i 25 punti in classifica. Dall’altra parte, la formazione ospite dopo la sonora batosta in Coppa Italia vorrà risollevarsi alla luce dell’unica vittoria nelle ultime quattro partite di campionato.
Stesso 3-4-1-2 del derby all’Arechi per mister Pagliuca che dovrà tuttavia fare a meno di Buglio, squalificato. Al suo posto Pierobon andrà ad abbassarsi nella linea di centrocampo, al fianco di Floriani, Leone e Fortini. Piscopo agirà sulla trequarti alle spalle di Adorante e Candellone.
Michele Mignani lancia invece un 3-4-2-1 con gli stessi undici che hanno sconfitto il Cosenza nello scorso turno. Davanti non può che esserci Christian Shpendi, supportato alle spalle da Amatucci e Berti.