Juve Stabia, Elia: “Con il Perugia punto molto importante ma siamo già concentrati sull’Ascoli”
JUVE STABIA ELIA – Dopo il primo, prezioso punto ottenuto sul campo del Perugia nella scorsa giornata di campionato, la Juve Stabia si appresta ad affrontare tra le mura amiche l‘Ascoli di Zanetti sabato alle ore 15:00. Delle sensazioni sulle prime tre giornate e dell’imminente sfida ai marchigiani ha parlato al sito ufficiale delle Vespe […]
JUVE STABIA ELIA – Dopo il primo, prezioso punto ottenuto sul campo del Perugia nella scorsa giornata di campionato, la Juve Stabia si appresta ad affrontare tra le mura amiche l‘Ascoli di Zanetti sabato alle ore 15:00. Delle sensazioni sulle prime tre giornate e dell’imminente sfida ai marchigiani ha parlato al sito ufficiale delle Vespe Salvatore Elia. Queste le sue parole:
“Abbiamo fatto un punto molto importante su un campo difficile. Ora siamo concentrati già per la prossima gara con l’Ascoli. Siamo solo all’inizio, non abbiamo ancora la forma completa e cerchiamo di lavorare al massimo anche per questo. Siamo concentrati e vogliamo arrivare tutti insieme al 100%. Ascoli? Sapevamo che il campionato di serie B era difficile, ma ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio. Ogni squadra e ogni partita è difficile, non ce n’è una facile. Consigli per il settore giovanile? Ragazzi, mettetecela tutta, giocate senza ansia: solo così potrete dare il vostro meglio”.