Juve Stabia, Langella: “Obiettivi? La salvezza. Lovisa ha sposato il nostro progetto”
Le parole del presidente della Juve Stabia.
Antonio Langella, presidente della Juve Stabia, ha parlato a TMW in occasione del sorteggio del calendario di Serie B: “Siamo contenti che dopo quattro anni siamo ritornati in questa categoria straordinaria, stiamo compiendo un ottimo lavoro, la squadra è partita per il ritiro. Speriamo di fare un buon lavoro così ci ambienteremo bene nel campionato. Sarà un inizio abbastanza difficile per noi con tutte le squadre che lottano per la Serie A e devo dire che stiamo lavorando duramente affinché possiamo finalmente stabilizzarci anche noi in questa categoria”.
“Lovisa? Il nostro direttore ha un contratto di altri due anni, ha riconfermato con tanta fiducia e tanta passione questa fratellanza, ha sposato il nostro progetto all’insegna della sostenibilità e dei giovani. Abbiamo una media d’età bassissima. Abbiamo riconfermato anche mister Pagliuca e siamo tutti uniti per questa sfida”.
“Obiettivi? Noi puntiamo alla salvezza, quest’anno è ancora più difficile di quattro anni fa il campionato. Ci sono tutte squadre importanti. Per noi sarebbe già un successo straordinario rimanere in Serie B”.