Juve Stabia, Langella formalizza la candidatura al ruolo di Consigliere: “Voglio dare il mio contributo alla Lega B”
Il presidente Langella formalizza la candidatura
Dopo i rumors circolati nelle scorse ore, adesso ne è arrivata l’ufficialità: il presidente della Juve Stabia Andrea Langella ha formalizzato la candidatura al ruolo di Consigliere di Lega B. Ad annunciarlo è stato il club sul canale ufficiale.
Il comunicato
“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che il presidente Andrea Langella, lo scorso anno consigliere della Lega Serie C, ha formalizzato la propria candidatura al ruolo di Consigliere di Lega B. Le votazioni si terranno giovedì 12 settembre nel corso dell’Assemblea di Lega che eleggerà il nuovo Consiglio Direttivo (Presidente, sei Consiglieri uno dei quali chiamato ad assumere il ruolo di Vicepresidente, due Consiglieri indipendenti e cinque membri del Consiglio dei Revisori).
Queste le parole del presidente Langella: ‘La mia candidatura arriva dopo aver ponderato la decisione personalmente, con le persone a me vicine e dopo il lavoro svolto fino allo scorso 30 giugno come consigliere di Lega Pro. La mia volontà è quella di poter dare il mio contributo anche alla Lega B’.”