Juve Stabia, l’ex Paponi: “Ho un ricordo bellissimo della piazza e dei tifosi. Con Caserta sempre avuto un rapporto fondato sulla lealtà”
JUVE STABIA PAPONI – E’ stato tra i principali protagonisti della promozione della Juve Stabia in Serie B dello scorso anno, prima che le strade con le Vespe si separassero tra mille polemiche. Stiamo parlando di Daniele Paponi, ex attaccante della compagine campana ed oggi svincolato dopo la parentesi al Piacenza, il quale è tornato […]
JUVE STABIA PAPONI – E’ stato tra i principali protagonisti della promozione della Juve Stabia in Serie B dello scorso anno, prima che le strade con le Vespe si separassero tra mille polemiche. Stiamo parlando di Daniele Paponi, ex attaccante della compagine campana ed oggi svincolato dopo la parentesi al Piacenza, il quale è tornato a parlare della sua esperienza a Castellammare nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live Talk Show”. Questo un estratto delle sue parole riprese da Vivicentro.it:
“Ho un ricordo bellissimo della piazza. Ho passato due anni e mezzo bellissimi a Castellammare con compagni e uno staff eccezionale. Ho nel mio cuore i tifosi che non ho potuto salutare da vicino ma magari un giorno potrò salutarli da avversario.
I segreti della promozione sono stati due: il gruppo coeso davvero fantastico e l’allenatore che ci ha dato tanto e ci ha dato la mentalità giusta. Quando sono arrivati i risultati è stato tutto più facile. Scendevamo in campo e sapevamo che se andava male pareggiavamo la partita.
Il mio rapporto con Caserta? E’ un bellissimo rapporto, ci sentiamo spesso anche con i suoi collaboratori. Ci ha dato tanto ed è cresciuto tantissimo insieme a noi. Il nostro rapporto è stato sempre improntato alla massima lealtà. Secondo me Fabio farà tantissima strada come allenatore.”