8 Ottobre 2024

Juve Stabia, Lovisa: “Questo avvio non è un caso. Mercato? Ho qualche idea”

Le parole del ds gialloblù sulla partenza della sua squadra

Matteo Lovisa

FONTE FOTO: Pordenone Calcio

Quattordici punti conquistati, quarto posto in classifica: nessuno avrebbe immaginato ad agosto un avvio del genere da parte della Juve Stabia. O forse si. Matteo Lovisa, direttore sportivo dei gialloblù, ha fatto intendere ai microfoni di LaCnews24.it, parole riportate da tuttomercatoweb.com, che un avvio del genere da parte dei suoi se lo sarebbe aspettato. Anche perchè dietro c’è un progetto forte, che va avanti da anni, proiettato già al prossimo mercato per rafforzare un organico già sorprendente, come ha spiegato lo stesso ds.

Ecco le sue parole

Sull’avvio:Il merito di questo avvio non è sicuramente solo dovuto all’entusiasmo perché la squadra, ormai da un anno e mezzo, sta dimostrando gamba, tecnica e personalità”.

Sulla Serie B:Per il resto penso che sia il solito campionato caratterizzato da grande equilibrio e la conferma arriva dal fatto che sue settimane fa abbiamo perso contro il Modena e poi abbiamo vinto Pisa e Sampdoria. Dopo la pausa affronteremo una Cremonese che ha dei giocatori importanti e dunque dovremo stare sul pezzo“.

Sul mercato:Di idee sicuramente ne ho, ma le cose cambiano di settimana in settimana, inoltre mancano ancora 12 gare prima della riapertura del mercato. Posso dire che siamo stati bravi a prendere diversi giovani bravi arrivando prima di tutti. Tra questi rientra Leone, un classico play dinamico, poi quanto possa dare dipende dal modo di giocare“.