23 Ottobre 2024

Juve Stabia, Lovisa: “La difesa non può reggere a lungo le assenze”

Matteo Lovisa, direttore sportivo delle vespe, è stato ospite di Juve Stabia Mania su Ottochannel dove si è focalizzato sull’ultima sfida dei suoi contro la Cremonese. Ecco le sue parole: “Siamo reduci da un primo tempo di alto livello contro la Cremonese. Poi un episodio ci ha puniti. Ora non serve starci a pensare, dobbiamo lavorare […]

Matteo Lovisa

FONTE FOTO: Pordenone Calcio

Matteo Lovisa, direttore sportivo delle vespe, è stato ospite di Juve Stabia Mania su Ottochannel dove si è focalizzato sull’ultima sfida dei suoi contro la Cremonese. Ecco le sue parole:

“Siamo reduci da un primo tempo di alto livello contro la Cremonese. Poi un episodio ci ha puniti. Ora non serve starci a pensare, dobbiamo lavorare sodo consapevoli che gli episodi in questa categoria sono spesso decisivi. Prendiamoci la prestazione. Varnier non è uscito per scelta tecnica, come riporta anche TMW, bensì per crampi. Per noi è un giocatore fondamentale, come Ruggero fuori per squalifica. Per la difesa l’idea iniziale era quella di giocare a quattro. La difesa non può reggere a lungo le assenze. Abbiamo sopperito a quella di Bellich ma dobbiamo essere bravi a farlo sempre. Ruggero adesso rientra, così come Varnier. Saremo al completo e il mister dovrà trovare il miglior modo per farci stare in campo. Pausa nazionali? Non ci eravamo abituati, ma lo faremo. Non credo che questo sia un aspetto fondamentale.”