23 Ottobre 2024

Juve Stabia, Lovisa: “La difesa non può reggere a lungo le assenze”

Matteo Lovisa, direttore sportivo delle vespe, è stato ospite di Juve Stabia Mania su Ottochannel dove si è focalizzato sull’ultima sfida dei suoi contro la Cremonese. Ecco le sue parole: “Siamo reduci da un primo tempo di alto livello contro la Cremonese. Poi un episodio ci ha puniti. Ora non serve starci a pensare, dobbiamo lavorare […]

Matteo Lovisa

FONTE FOTO: Pordenone Calcio

Matteo Lovisa, direttore sportivo delle vespe, è stato ospite di Juve Stabia Mania su Ottochannel dove si è focalizzato sull’ultima sfida dei suoi contro la Cremonese. Ecco le sue parole:

“Siamo reduci da un primo tempo di alto livello contro la Cremonese. Poi un episodio ci ha puniti. Ora non serve starci a pensare, dobbiamo lavorare sodo consapevoli che gli episodi in questa categoria sono spesso decisivi. Prendiamoci la prestazione. Varnier non è uscito per scelta tecnica, come riporta anche TMW, bensì per crampi. Per noi è un giocatore fondamentale, come Ruggero fuori per squalifica. Per la difesa l’idea iniziale era quella di giocare a quattro. La difesa non può reggere a lungo le assenze. Abbiamo sopperito a quella di Bellich ma dobbiamo essere bravi a farlo sempre. Ruggero adesso rientra, così come Varnier. Saremo al completo e il mister dovrà trovare il miglior modo per farci stare in campo. Pausa nazionali? Non ci eravamo abituati, ma lo faremo. Non credo che questo sia un aspetto fondamentale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.