Juve Stabia, Mastalli: “Non aver ancora esordito in cadetteria con questa maglia fa male al cuore. In caso di ripresa ci faremo trovare pronti”
JUVE STABIA MASTALLI – Intervenuto sui canali ufficiali della Juve Stabia Alessandro Mastalli, centrocampista delle Vespe, ha espresso il suo rammarico per non aver ancora avuto la possibilità di debuttare in cadetteria con la casacca della compagine campana: un grave infortunio che lo ha tenuto ai box dal mese di Agosto prima e l’emergenza sanitaria in […]
JUVE STABIA MASTALLI – Intervenuto sui canali ufficiali della Juve Stabia Alessandro Mastalli, centrocampista delle Vespe, ha espresso il suo rammarico per non aver ancora avuto la possibilità di debuttare in cadetteria con la casacca della compagine campana: un grave infortunio che lo ha tenuto ai box dal mese di Agosto prima e l’emergenza sanitaria in atto poi, infatti, hanno impedito al classe 94′ di poter dare il proprio contributo alla squadra di Caserta:
“Spero si possa tornare presto in campo. Non aver debuttato in Serie B con la Juve Stabia fa male al cuore, era un mio obiettivo già dal primo anno di C. Guardare i compagni e non poter dare una mano è dura. Spero tanto nell’esordio già in questa stagione. Alzare la Coppa della vittoria del campionato di Serie C, da capitano, è stata un’emozione unica. Noi calciatori abbiamo voglia di giocare, ma c’è anche tanta paura. Si può sperare in una ripresa tranquilla soltanto rispettando le misure di sicurezza. Bisogna fare attenzione perché la situazione non è semplice. Siamo professionisti e ci stiamo tenendo in forma allenandoci ogni giorno. In caso di ripresa ci faremo trovare pronti”.