La Juve Stabia si iscrive alla B con l’incognita Menti (per i primi impegni): indicato il Garilli di Piacenza come stadio
Le ultime sulla Juve Stabia
La Juve Stabia è pronta al ritorno in Serie B e nel giorno in cui bisognava consegnare tutto per la regolare iscrizione al campionato, le Vespe non hanno riscontrato problemi burocratici ed economici.
Tutto regolare per la Juve Stabia che per quanto riguarda lo stadio, però, ha dovuto indicare un impianto di “riserva” in caso di ritardo ai lavori al Romeo Menti. Come riportato da vivicentro.it, infatti, lo stadio di Castellammare ha bisogno di alcuni interventi soprattutto in Tribuna Faito per evitare infiltrazioni che nella passate stagione si sono registrate. Il club campano ha indicato il Garilli di Piacenza come stadio alternativo: lo stadio potrebbe così tornare ad ospitare sfide di Serie B (o Coppa Italia) dopo quelle della Feralpisalò.
La speranza di club e comune è quella di concludere i lavori entro il 15 luglio e dunque con ampio anticipo rispetto ai primi impegni ufficiali.