Juve Stabia, Provedel: “A Benevento abbiamo pagato un’imprecisione nella ripresa. Dobbiamo mettere qualcosa in più a livello di attenzione”
JUVE STABIA PROVEDEL – Alla vigilia del derby contro la Salernitana ha preso la parola Ivan Provedel, estremo difensore della Juve Stabia, il quale ha parlato del momento di oggettiva difficoltà delle Vespe soffermandosi anche sul prossimo match contro i granata, come riferisce StabiaChannel.it: “A Benevento abbiamo pagato un’imprecisione nella ripresa contro un avversario con […]
JUVE STABIA PROVEDEL – Alla vigilia del derby contro la Salernitana ha preso la parola Ivan Provedel, estremo difensore della Juve Stabia, il quale ha parlato del momento di oggettiva difficoltà delle Vespe soffermandosi anche sul prossimo match contro i granata, come riferisce StabiaChannel.it:
“A Benevento abbiamo pagato un’imprecisione nella ripresa contro un avversario con delle qualità che è riuscito a sfruttare l’occasione che gli abbiamo concesso. Ora ci attendono partite molto importanti, ma soprattutto sono sempre meno e dobbiamo fare punti ora più che mai. Queste sconfitte ci serviranno per capire dove abbiamo sbagliato e a rifarci nelle prossime gare. Dobbiamo mettere qualcosa in più a livello di attenzione e dedizione anche se stiamo facendo del nostro meglio. Evidentemente però non basta e dobbiamo dare ancora qualcosa in più”.