Juve Stabia, Russo: “L’obiettivo rimane la salvezza ma siamo speranzosi per il futuro”
JUVE STABIA RUSSO – Premiato in occasione degli Italian Sport Awards Danilo Russo, estremo difensore della Juve Stabia, ha parlato del momento delle “Vespe” e degli obiettivi della squadra di Caserta da qui al termine della stagione. Ecco le sue parole da TMW: “Il nostro obiettivo è e rimane la salvezza, per cui, finché non […]
JUVE STABIA RUSSO – Premiato in occasione degli Italian Sport Awards Danilo Russo, estremo difensore della Juve Stabia, ha parlato del momento delle “Vespe” e degli obiettivi della squadra di Caserta da qui al termine della stagione. Ecco le sue parole da TMW:
“Il nostro obiettivo è e rimane la salvezza, per cui, finché non abbiamo raggiunto 43-45 punti, ci guardiamo sempre dietro: abbiamo però più consapevolezza nei nostri mezzi, più cattiveria, quella che ci è mancata nelle prime partite. Provedel? Con il suo arrivo continua la concorrenza tra i pali, come c’era con Branduani: io sono ai box per un lieve acciacco muscolare ma al mio rientro la scelta sarà del mister”.
“Classifica? Guardiamoci alle spalle, anche se abbiamo occhi speranzosi per il futuro, abbiamo fatto finora un campionato importante e vedremo quello che succederà. Non sbilanciamoci, è il primo anno di B dopo anni di C”.