Juve Stabia vs Salernitana potrebbe non essere considerata a rischio: le ultime
JUVE STABIA SALERNITANA RISCHIO – È atteso per sabato 23 novembre il derby tra Juve Stabia e Salernitana, che avrà luogo nella cornice dello Stadio Menti. Il match, come raccontano i colleghi di salernitananews.it, potrebbe non figurare tra le partite a rischio segnalate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Manca ancora una pronuncia ufficiale da parte […]
JUVE STABIA SALERNITANA RISCHIO – È atteso per sabato 23 novembre il derby tra Juve Stabia e Salernitana, che avrà luogo nella cornice dello Stadio Menti. Il match, come raccontano i colleghi di salernitananews.it, potrebbe non figurare tra le partite a rischio segnalate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Manca ancora una pronuncia ufficiale da parte di quest’ultimo, ma indiscrezioni vedono possibile l’apertura nei confronti dei tifosi granata, che potrebbero quindi beneficiare della trasferta libera, senza necessità di possedere la Fidelity Card del club per poter acquistare il tagliando.
Ad onor del vero, la partita sarà comunque sotto la lente d’ingrandimento dei tutori dell’ordine. Bisognerà aspettare martedì per la decisione definitiva, dato che ci sarà la riunione del Gos. Qualora dovesse essere confermato il via libera, non è da escludere, per i supporters granata, un criterio di restrizione riguardante il comune di residenza: chi risiede a Salerno e provincia potrebbe essere obbligato a comprare il tagliando nel settore ospiti, la curva Ferrovia, vedendosi dunque precluso l’accesso in altri settori.