Juve Stabia, Troest: “Contro il Crotone partita bellissima e tre punti fondamentali. Ora testa al Cittadella”
JUVE STABIA TROEST – Intercettato dai canali ufficiali della Juve Stabia Magnus Troest, difensore delle Vespe, è tornato sulla straordinaria vittoria della scorsa settimana ottenuta in extremis sul Crotone, focalizzandosi già verso la prossima trasferta di Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni da TMW: “E’ stata una partita bellissima, giocata bene da entrambe le squadre, ma noi […]
JUVE STABIA TROEST – Intercettato dai canali ufficiali della Juve Stabia Magnus Troest, difensore delle Vespe, è tornato sulla straordinaria vittoria della scorsa settimana ottenuta in extremis sul Crotone, focalizzandosi già verso la prossima trasferta di Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni da TMW:
“E’ stata una partita bellissima, giocata bene da entrambe le squadre, ma noi siamo stati bravi e fortunati a portare i tre punti, fondamentali, a casa. Sono contento anche a livello personale, venivo da due settimane di stop e quindi va bene così, anche se potevo fare meglio. Ora testa al Cittadella, una squadra che è sempre rimasta in zona playoff e negli anni ha fatto sempre bene: sarà una trasferta ostica ma noi vogliamo portare punti a casa anche dal Veneto”.