Como, Kabashi: “Con la SPAL meritavamo il successo. Il Pordenone non va sottovalutato”
KABASHI COMO SPAL KABASHI COMO SPAL – Elvis Kabashi, centrocampista del Como, è stato ospite di Espansione TV. Il calciatore è tornato sul pari con la SPAL e ha presentato la sfida col Pordenone. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere di Como: “Sono dispiaciuto per come sono andate le cose a Ferrara con la Spal: volevo fare gol e c’è […]
KABASHI COMO SPAL
KABASHI COMO SPAL – Elvis Kabashi, centrocampista del Como, è stato ospite di Espansione TV. Il calciatore è tornato sul pari con la SPAL e ha presentato la sfida col Pordenone.
Ecco le sue parole, riportate dal Corriere di Como:
“Sono dispiaciuto per come sono andate le cose a Ferrara con la Spal: volevo fare gol e c’è l’amarezza per quel palo che ho colpito poco prima dell’1-1 segnato dai padroni di casa. Potevamo chiudere il match sul 2-0 e il pareggio va un po’ stretto. Ma d’altro canto abbiamo pur sempre mosso la classifica, conquistando un punto in una piazza importante. Ce lo teniamo stretto anche se, per come sono andate le cose, meritavamo il successo. Sottovalutare la gara di giovedì sarebbe l’errore più grande. Il Pordenone arriva con una forte carica e si tratta di un incontro più difficile rispetto a quello che si potrebbe pensare.”