Bari, Kallon: “Importante non perdere, punto che ci dà speranza. Poco spazio con Iachini? Ogni allenatore ha le sue idee”
L'attaccante sierraleonese non perde le speranze
Yaya Kallon, attaccante del Bari, ha parlato sulle frequenze di RadioBari dopo il pareggio per 1-1 maturato ieri al “San Nicola” per i Galletti contro il Pisa, match a margine del quale l’ex Genoa ha ritrovato il campo dopo un mese causa infortunio.
LEGGI ANCHE
Ecco quanto ripreso da PianetaBari.com:
“Il pareggio ci lascia speranza, perché abbiamo lavorato tanto ed era importante non perdere. Speriamo di continuare come abbiamo fatto il secondo tempo. Sto cercando pian piano di aiutare la squadra, sia con assist che tiri. Nel primo tempo ci hanno sorpreso e poi nel secondo ci siamo organizzati facendo una grande prestazione”.
“Nuovo modulo? Finora abbiamo avuto difficoltà, ora abbiamo cambiato modulo e con questo abbiamo fatto bene. Adesso cerchiamo di lavorare bene per sabato a Cosenza, siamo fiduciosi”.
“Proprio per i tifosi dobbiamo lavorare. Ho avuto i brividi, non ho mai avuto queste sensazioni, stavo per piangere. Ma non bisogna piangere, bisogna dare tutto sul campo perché la Bari lo merita”.
“Poco spazio con Iachini? Ogni allenatore ha le sue idee, ogni giocatore deve accettare questo. Poi è arrivato l’infortunio e ho lavorato tutti i giorni per recuperare, anche nei giorni liberi”.