Benevento, Karic: “L’obiettivo è quello di vincere sempre”
KARIC BENEVENTO SFORTUNA – Il centrocampista del Benevento, Nermin Karic, ha parlato dell’avvio di stagione ai microfoni di Ottogol. Ecco le sue parole, riportate da ottopagine.it “Siamo stati sfortunati. Le occasioni non sono mancate, invece il Cagliari è stato molto bravo a essere cinico. Dobbiamo cancellare al più presto questa partita, provando a rifarci subito […]
KARIC BENEVENTO SFORTUNA – Il centrocampista del Benevento, Nermin Karic, ha parlato dell’avvio di stagione ai microfoni di Ottogol.
Ecco le sue parole, riportate da ottopagine.it
“Siamo stati sfortunati. Le occasioni non sono mancate, invece il Cagliari è stato molto bravo a essere cinico. Dobbiamo cancellare al più presto questa partita, provando a rifarci subito a partire dalla prossima gara col Brescia. Cerchiamo sempre di portare i tre punti a casa. Stiamo lavorando bene e pensiamo partita dopo partita. Il Cagliari non ha fatto un gran gioco, anche se a centrocampo ha mostrato sicuramente più qualità. Siamo in crescita, dobbiamo migliorare in tutti i reparti e il cambio di modulo ha inciso soprattutto dal punto di vista tattico. I tifosi? Ne stanno venendo in tanti, per noi sono molto importanti. Ci danno una grande mano. Abbiamo bisogno di loro sempre di più”.
“La stiamo preparando bene, andremo al Rigamonti con l’obiettivo di vincere. Affronteremo una squadra forte, stanno facendo bene, ma penseremo soltanto a noi stessi”.