Benevento, Karic: ”Sconfitta che fa male, primo tempo dominato“
Il commento del centrocampista dopo il KO contro la Ternana
Nermin Karic, centrocampista del Benevento, ha commentato in sala stampa la cocente sconfitta in rimonta subita dalla Strega contro la Ternana nel pomeriggio. Queste – riprese da OttoPagine.it – le sue dichiarazioni:
“È una sconfitta che fa male. Nel primo tempo abbiamo dominato. Nella ripresa si paga, l’attenzione è calata un attimo e in questa categoria vieni punito. Questo è un momento di difficoltà, c’è poco da parlare ma solo da lavorare. Dobbiamo tornare al campo domani con testa alta e per allenarsi al meglio”.
“La stagione è lunga. Capisco la rabbia dei tifosi, è giusto che sia così. Nel primo tempo abbiamo fatto vedere chi siamo, mettendo dietro la Ternana. Non possiamo fare altro che stare zitti e lavorare”.
“La condizione? Il caldo ha inciso un po’. Mi sento bene fisicamente. Siamo tutti diversi, ma bisogna lavorare anche su questo aspetto”.
“Mi trovo bene con tutti i compagni di squadra. Schiattarella mi sta dando una grande mano, con lui al mio fianco posso imparare tantissimo. Ascolto ogni suo consiglio”.