Frosinone, Kastanos: “Un onore ascoltare i consigli di Nesta”
KASTANOS FROSINONE – Grigoris Kastanos, centrocampista del Frosinone, è intervenuto nel corso della trasmissione “Bordocampo Serie B“, andato in onda su Teleuniverso. Ecco quanto apprendiamo da tuttofrosinone.com: “Quest’anno ho giocato un po’ in tutte le zone del centrocampo. Mi adatto a quelle che sono le indicazioni del mister. Il modulo che esalta maggiormente le mie […]
KASTANOS FROSINONE – Grigoris Kastanos, centrocampista del Frosinone, è intervenuto nel corso della trasmissione “Bordocampo Serie B“, andato in onda su Teleuniverso. Ecco quanto apprendiamo da tuttofrosinone.com: “Quest’anno ho giocato un po’ in tutte le zone del centrocampo. Mi adatto a quelle che sono le indicazioni del mister. Il modulo che esalta maggiormente le mie caratteristiche è il 4-3-3, ma anche il 3-5-2 mi piace molto.
Nesta? Il mister è una bravissima persona a livello umano. È un onore per me ascoltare ogni giorno i suoi consigli. Ricordo quando da piccolo giocavo alla playstation e lo vedevo dalla televisione. Adesso è il mio allenatore. Sembra tutto un sogno.
Sono ancora di proprietà della Juve. Credo che giocare lì sia il sogno un po’ di tutti. Alla Juve l’unica cosa che conta è la vittoria. Ricordo quando ho esordito in Serie A, grazie a mister Allegri. Beh, la sera prima non ho dormito neanche un secondo per l’emozione. Giocare accanto a campioni come Ronaldo e Chiellini è chiaro che ti dà qualcosa in più. Quando sei lì è impossibile non ascoltare consigli da loro. Allegri per me è uno dei migliori allenatori, non c’è bisogno che lo dica io. Spero che un giorno potrò tornare in bianconero per giocarmi le mie chance”.