Frosinone, Kastanos: “Il pareggio vale più di un punto, lo dedico ai compagni assenti”
KASTANOS FROSINONE PUNTO – Al termine di Frosinone-Pordenone è stato intervistato da DAZN Grigoris Kastanos, che ha commentato l’eroico 1-1 conquistato dai ciociari: “Questo pareggio vale più di un punto, abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte. Ieri in allenamento abbiamo saputo che tanti compagni erano positivi al Covid-19 e con mister e staff ci siamo uniti nella difficoltà. […]
KASTANOS FROSINONE PUNTO – Al termine di Frosinone-Pordenone è stato intervistato da DAZN Grigoris Kastanos, che ha commentato l’eroico 1-1 conquistato dai ciociari:
“Questo pareggio vale più di un punto, abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte. Ieri in allenamento abbiamo saputo che tanti compagni erano positivi al Covid-19 e con mister e staff ci siamo uniti nella difficoltà. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, dimostrando grande spirito. Io non mi tiro indietro anche se non sono al meglio. Il mio obiettivo era fare il titolare qui, io e i miei compagni stiamo facendo bene. Ora manca solo il gol. Parzyszek sta facendo benissimo e dando una grossa mano, so quanto è difficile ambientarsi quando si viene da un altro campionato. Il punto lo dedico ai tanti compagni assenti, che oggi hanno sofferto con noi da casa.”