Cittadella, Kastrati: “Competizione con Maniero reciprocamente stimolante. Il campo mi era mancato molto”
KASTRATI CITTADELLA ASCOLI – Elhan Kastrati, estremo difensore del Cittadella, ha parlato sulle pagine de Il Mattino di Padova focalizzandosi sul match che vedrà i granata di Venturato impegnati contro l’Ascoli alla ripresa del torneo cadetto ed esprimendo anche il suo personale punto di vista sulla concorrenza con Maniero, per quanto concerne la titolarità tra […]
KASTRATI CITTADELLA ASCOLI – Elhan Kastrati, estremo difensore del Cittadella, ha parlato sulle pagine de Il Mattino di Padova focalizzandosi sul match che vedrà i granata di Venturato impegnati contro l’Ascoli alla ripresa del torneo cadetto ed esprimendo anche il suo personale punto di vista sulla concorrenza con Maniero, per quanto concerne la titolarità tra i pali della porta veneta:
«Chi giocherà contro l’Ascoli? Quando Luca ha giocato ha fatto bene, ma io anche, direi. Deciderà il tecnico, ma la competizione fa solo bene, perché ci stimola a vicenda. Personalmente sono davvero contento, perché il campo mi era mancato molto e sentivo il bisogno di giocare. I risultati sono venuti, quindi non posso che essere soddisfatto: abbiamo una difesa forte, significa che di palloni pericolosi ne arrivano pochi a partita e questo rende più difficile il mio lavoro, perché devo riuscire a rimanere sempre concentrato. Non mi ritengo perfetto, ma non credo di avere grossi punti deboli, anche se so, ad esempio, che devo migliorare nell’uso dei piedi, perché Venturato chiede di costruire il gioco dal basso» – riporta TrivenetoGoal.it.