Cittadella, Kastrati: “Contro il Cosenza servirà tanta cattiveria. Torneremo presto al goal in casa”
Kastrati al rientro dalla nazionale carica la squadra verso il Cosenza
Rientrato dalla nazionale albanese, il portiere del Cittadella Elhan Kastrati ha parlato al Mattino di Padova facendo il punto in casa Cittadella. Di seguito le sue parole:
“Qualcosa a Parma non è andato per il verso giusto. Un po’ le distrazioni, un po’ la fiducia in noi stessi che è venuta meno quando ci siamo trovati sotto. Fatto sta che venivamo da quattro giornate senza subire reti e ne abbiamo incassate tre in un colpo solo. Ora bisogna voltare pagina. Contro il Cosenza servirà la cattiveria agonistica. Il Cosenza viene da un risultato positivo e arriverà carico al Tombolato. Ma noi dovremmo esserlo di più, perchè dobbiamo riprenderci i punti lasciati per strada e riportarci nella parte sinistra della classifica”.
Ancora Kastrati sulla mancanza del goal in casa e sulla prossima partita: “Ora come ora serve un pizzico di fortuna. Pensiamo alla gara col Modena, quando abbiamo costruito tanto senza riuscire a segnare: quei punti, e non soltanto quelli, ci avrebbero fatto comodo. Poi, certo, è anche una questione di cattiveria agonistica, e pesano pure le assenza, che ci sono, anche se non mi va di darci peso perchè la rosa è ampia e valida. Per ritrovare il goal servirà più fiducia. Ultimamente il goal è diventato un ossessione, invece bisogna rimanere sereni, perchè arriverà. E più ancora del tiro secondo è mancato spesso l’ultimo passaggio, cioè la capacità di mettere il compagno nelle migliori condizioni possibili“.