Cittadella, la crescita di Kastrati viene premiata: prima convocazione con l’Albania
KASTRATI CITTADELLA NAZIONALE – La crescita di Kastrati, portiere del Cittadella, è stata premiata da Edy Reja, CT dell’Albania che ha convocato l’estremo difensore dei veneti per i prossimi impegni. Di seguito il comunicato del club. “Secondo per clean sheet dietro a Gabriel (Pisa) e Chichizola (Perugia) nel campionato in corso, il portierone granata si è guadagnato la prima convocazione con […]
KASTRATI CITTADELLA NAZIONALE – La crescita di Kastrati, portiere del Cittadella, è stata premiata da Edy Reja, CT dell’Albania che ha convocato l’estremo difensore dei veneti per i prossimi impegni. Di seguito il comunicato del club.
“Secondo per clean sheet dietro a Gabriel (Pisa) e Chichizola (Perugia) nel campionato in corso, il portierone granata si è guadagnato la prima convocazione con la Nazionale maggiore albanese!
A quattro anni di distanza dall’ultima chiamata (Under 21) arriva dunque la chiamata di mister Eddy Reja, selezionatore per la nazionale delle aquile.
Kastrati sarà impegnato nella doppia amichevole contro Spagna (26/03) e Georgia (29/03) in programma durante la sosta di campionato.
Ad Elhan i nostri complimenti per la meritata convocazione ed un grosso in bocca al lupo per i due impegni con i colori del suo paese”.