Frosinone, Klitten: “Appena ho incontrato il club ho capito che accettare era la scelta giusta”
KLITTEN FROSINONE SCELTA – Lukas Klitten, ventunenne terzino danese acquistato dal Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del club ciociaro. “Ho avuto anche altre offerte ma quando ho saputo che il Frosinone mi voleva sono andato subito a far visita al club e ho accettato l’offerta del Direttore Angelozzi e dei suoi collaboratori. Ho percepito subito […]
KLITTEN FROSINONE SCELTA – Lukas Klitten, ventunenne terzino danese acquistato dal Frosinone, ha parlato ai canali ufficiali del club ciociaro.
“Ho avuto anche altre offerte ma quando ho saputo che il Frosinone mi voleva sono andato subito a far visita al club e ho accettato l’offerta del Direttore Angelozzi e dei suoi collaboratori. Ho percepito subito che era la scelta giusta per il mio percorso professionale.
Sono un terzino a cui piace attaccare molto, mi piace giocare di squadra. L’obiettivo è di allenarmi nel migliore dei modi e mostrare che tipo di giocatore sono. Voglio provare ad aiutare il gruppo nel miglior modo possibile. Per quanto riguarda l’obiettivo di squadra è finire più in alto possibile, facendo il meglio partita dopo partita.
Con piacere sono venuto a conoscenza dell’interesse del Frosinone. Da subito mi sono piaciute le persone con cui ho parlato e il modo con cui loro vivono il calcio. Lo stesso che piace a me. La preparazione è dura, ci sono molte cose da imparare ma mi piace questo percorso. Peccato per questo piccolo infortunio ma sto lavorando con i fisioterapisti e in piscina per tornare a disposizione. Comunque è stato un buon mese fino adesso.
Ho parlato a lungo con il mister riguardo il modo in cui lui mi vede in campo, cosa pensa lui di me come giocatore e quali sono le mie qualità. E soprattutto dove devo migliorare come giocatore. Sono stati ottimi e proficui colloqui tra noi.”