Alessandria, Kolaj: “Stavo aspettando da un po’ quest’occasione. Come confermarsi? Col lavoro”
KOLAJ ALESSANDRIA – Aristidi Kolaj, attaccante dell’Alessandria autore del gol vittoria contro il Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Ecco le sue parole: “Stavo aspettando da un po’ quest’occasione, sono molto contento. Posso dire che è stato un esordio che tutti noi ragazzi sogniamo. Sono contento per la squadra, stiamo lavorando duramente. Negli ultimi […]
KOLAJ ALESSANDRIA – Aristidi Kolaj, attaccante dell’Alessandria autore del gol vittoria contro il Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Ecco le sue parole:
“Stavo aspettando da un po’ quest’occasione, sono molto contento. Posso dire che è stato un esordio che tutti noi ragazzi sogniamo. Sono contento per la squadra, stiamo lavorando duramente. Negli ultimi mesi ho fatto una crescita notevole, anche perchè venendo da una categoria inferiore non era facile giocare in un campionato difficile come quello di Serie B. Non giocavo da un po’, ho bisogno di minutaggio, anche perchè verso la fine la fatica si è iniziata a sentire. Come confermarsi? Col lavoro, allenarsi al 100% e dare sempre il massimo. Sono contento per il risultato dell’ultima sfida, vista anche la grande presenza dei tifosi allo stadio”.