28 Dicembre 2023

Spezia, ag. Kouda: “Assomiglia molto a Pogba. A fine stagione vedremo cosa fare insieme al club”

Le parole

AC Spezia

L’agente del calciatore dello Spezia Rachid Kouda, Domiten Nzale, ha parlato ai microfoni del Secolo XIX circa il futuro del suo assistito. Di seguito le sue parole riportate da Spezia1906:

Kouda resta allo Spezia sicuramente fino a fine stagione, è importante proseguire per la sua crescita. Poi decideremo insieme al club. Mi aspettavo che esplodesse, lo seguo da quando ha dieci anni e ora era il momento giusto per farsi notare”. Per me è il Pogba dei poveri, glielo dico sempre scherzando. Ha la testa sulle spalle e sa giocare nel calcio moderno”.

Sul futuro: Ci sono state telefonate con un paio di club di A, in Svizzera il Lugano e abbiamo anche ascoltato le proposte. Bisogna aspettare fine stagione, questi mesi per lui saranno importanti e di crescita. Magari nel Bologna di Motta potrebbe starci benissimo, con il suo calcio e per le sue caratteristiche sarebbe interessante“.

Sull’arrivo in Liguria: Dal momento in cui ci ha chiamato Melissano è passato pochissimo prima della firma, ci hanno creduto in modo importante e penso che la scelta li abbia ben ripagato. Peccato per chi invece non ci ha visto nulla.