10 Marzo 2021
Entella, Koutsoupias: “Siamo ancora vivi, crediamo nella salvezza”
KOUTSOUPIAS ENTELLA SALVEZZA – Ilias Koutsoupias, centrocampista dell’Entella, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW. Queste le sue parole: “Stiamo lavorando bene, e nelle ultime tre partite abbiamo fatto vedere cose importanti, abbiamo dimostrato che, nonostante ci manchi la vittoria, siamo ancora vivi. Ci confrontiamo sempre anche nello spogliatoio, e sono certo che per centrare questi […]
KOUTSOUPIAS ENTELLA SALVEZZA – Ilias Koutsoupias, centrocampista dell’Entella, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW.
Queste le sue parole: “Stiamo lavorando bene, e nelle ultime tre partite abbiamo fatto vedere cose importanti, abbiamo dimostrato che, nonostante ci manchi la vittoria, siamo ancora vivi. Ci confrontiamo sempre anche nello spogliatoio, e sono certo che per centrare questi tre punti manchi poco: con una vittoria sicuramente cambierà il corso di questo rush finale. La classifica è brutta e ci pesa, ma le prestazioni offerte ci rincuorano. Non siamo ancora retrocessi, e possiamo farcela a centrare la salvezza. L’importante è giocare come sappiamo, come ho detto non appena arriverà la vittoria cambieranno tante cose. Salvezza diretta o playout? Dobbiamo essere realisti: abbiamo troppi punti di distanza dalla salvezza diretta, dobbiamo intanto puntare ai playout. Vivarini? Noi rispettiamo sempre le scelte della società, ma ci fa piacere la conferma del mister. Crediamo molto nel suo lavoro e in quello del suo staff, ora dobbiamo pensare a sviluppare meglio i frutti di quanto facciamo in settimana. Voci di mercato? Adesso non mi tocca più di tanto la cosa perché l’obiettivo primario è raggiungere la salvezza con l’Entella. Mancano ancora due mesi al termine del campionato, ci penseremo più avanti”.