Virtus Entella, Koutsoupias: “Contento che i miei goal risultino decisivi per la squadra. Siamo un grande gruppo e lo stiamo dimostrando”
KOUTSOUPIAS VIRTUS ENTELLA PISA – Autore della rete che consentito alla Virtus Entella di rimontare il Pisa Ilias Koutsoupias, centrocampista della compagine ligure, ha così parlato al termine del match del “Comunale” ai microfoni ufficiali dei Diavoli Neri: “Contento che i miei due goal siano stati entrambi decisivi per la squadra in un periodo così […]
KOUTSOUPIAS VIRTUS ENTELLA PISA – Autore della rete che consentito alla Virtus Entella di rimontare il Pisa Ilias Koutsoupias, centrocampista della compagine ligure, ha così parlato al termine del match del “Comunale” ai microfoni ufficiali dei Diavoli Neri:
“Contento che i miei due goal siano stati entrambi decisivi per la squadra in un periodo così importante. Sto bene, poi quando giochi con continuità riesci ad esprimerti al meglio. Devo ringraziare i miei compagni perchè senza di loro non riuscirei ad esprimermi così bene. Sono molto giovane e perciò il loro contributo è fondamentale. Volevamo reagire dopo la sconfitta di Verona che aveva interrotto il nostro ottimo momento. Ora dovremo dare continuità a questo successo in vista dei prossimi impegni perchè ci vedranno impegnati contro squadre forti in partite fondamentali per il nostro percorso. Siamo un gruppo fantastico e lo si vede dal come siamo usciti dal momento di grossa difficoltà in cui eravamo incappati. Ce la possiamo fare”.