Benevento, Kragl: “Non possono annullare questo campionato, diventerebbe uno scandalo incredibile”
KRAGL DICHIARAZIONI – Anche Kragl, come il suo compagna Schiattarella, ha rilasciato le sue dichiarazioni sulla situazione attuale. Ecco quanto riportato da ottopagine.it dove ha parlato prima dei contatti con la società e compagni: “Ci sentiamo ogni giorno. Purtroppo la società ha le mani legate perché ciò che sta accadendo è più grande di tutti […]
KRAGL DICHIARAZIONI – Anche Kragl, come il suo compagna Schiattarella, ha rilasciato le sue dichiarazioni sulla situazione attuale. Ecco quanto riportato da ottopagine.it dove ha parlato prima dei contatti con la società e compagni: “Ci sentiamo ogni giorno. Purtroppo la società ha le mani legate perché ciò che sta accadendo è più grande di tutti noi. Che dire, dobbiamo solo aspettare. Noi calciatori abbiamo tanta voglia di tornare ad allenarci. Abbiamo un gruppo di squadra, scriviamo e facciamo tanti scherzi.”
Continua, poi, con una sua opinione in merito ad una possibile chiusura dei campionati: “Ogni giorno ne esce fuori una diversa. Non possono annullare questo campionato, diventerebbe uno scandalo incredibile. Bisogna andare avanti. Siamo abituati a giocare i turni infrasettimanali, quindi da parte nostra cambia davvero poco. L’importante è che si concluda la stagione perché meritiamo di andare in serie A. E’ chiaro però che dobbiamo sperare anche che questo virus venga debellato, altrimenti ogni discorso sarebbe inutile.”