Pordenone, Kupisz: “Arrivo per portare la mia esperienza. Qui organizzazione da Serie A”
KUPISZ PORDENONE ESPERIENZA – Tomasz Kupisz, esterno di centrocampo appena acquistato dal Pordenone, ha parlato ai canali ufficiali del club. “Sono arrivato oggi e ho notato un’organizzazione da Serie A e un’ambiente molto amichevole: non vedo l’ora di raggiungere la squadra. La chiamata del direttore mi ha convinto di più e per questo ho scelto Pordenone. […]
KUPISZ PORDENONE ESPERIENZA – Tomasz Kupisz, esterno di centrocampo appena acquistato dal Pordenone, ha parlato ai canali ufficiali del club.
“Sono arrivato oggi e ho notato un’organizzazione da Serie A e un’ambiente molto amichevole: non vedo l’ora di raggiungere la squadra. La chiamata del direttore mi ha convinto di più e per questo ho scelto Pordenone. Voglio portare la mia esperienza e dare una mano in campo. Credo ci sia molto da fare e sono pronto. Sono un calciatore generoso, il classico di fascia. Ho corsa e fisicità come caratteristiche. Quest’anno sarà dura, club importanti sono scesi aggiungendosi a altri che non sono riusciti a salire lo scorso anno. Conosco la categoria, alla fine più che il nome conta quello che si fa in campo. La Salernitana l’ha dimostrato.”