Benevento, La Gumina: “Col Como voglio il gol da ex. Cerri bravo a fare a botte, darò qualche consiglio ai miei compagni”
Il commento dell'attaccante
Antonino La Gumina, attaccante del Benevento, ha commentato a OttoChannel il 2-2 maturato ieri al “Liberati” contro la Ternana, focalizzandosi già al prossimo impegno della Strega in programma contro il Como.
Queste – riprese da BeneventoNews24.it – le sue dichiarazioni:
SULLA MANCANZA DEL GOL: “Ovviamente è difficile, l’importante però è che corri e dai una mano alla squadra. Il gol prima o poi arriva, l’importante è dare il massimo per la squadra. Poi si vedono i frutti“.
SUL PARI CONTRO LA TERNANA: “Loro sono molto forti sulle palle inattive, molto tosti e compatti. Noi abbiamo dimostrato di essere squadra ribaltando il risultato, sono orgoglioso dei miei compagni“.
SULLA PROSSIMA PARTITA CONTRO IL COMO: “Sarò ex, speriamo di segnare e fare il gol dell’ex. Sarà una partita molto tosta“.
SUL SUO EX COMPAGNO AL COMO, CERRI: “Cerri è molto bravo nel girarsi e nel fare a botte con l’avversario, faremo la prova con i miei compagni di difesa. Dirò loro qualcosa di utile“.
SUL PESO DELLA CLASSIFICA: “Puoi guardare anche la classifica, ma devi pensare sempre partita dopo partita. Devi pensare a fare punti, contro squadre chiuse e che ripartono in contropiede per farci male. Dobbiamo stare attenti su tutto“.