Como, La Gumina: “Essere uniti è la cosa più importante, i tifosi sono davvero speciali”
LA GUMINA COMO TIFOSI – Antonino La Gumina, giocatore del Como, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della ComoTv al termine del match contro il Pordenone. L’attaccante di proprietà della Sampdoria ha segnato nei primi minuti il gol che ha regalato la vittoria ai padroni di casa, conquistandosi l’ovazione del suo pubblico al momento della sostituzione. […]
LA GUMINA COMO TIFOSI – Antonino La Gumina, giocatore del Como, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della ComoTv al termine del match contro il Pordenone. L’attaccante di proprietà della Sampdoria ha segnato nei primi minuti il gol che ha regalato la vittoria ai padroni di casa, conquistandosi l’ovazione del suo pubblico al momento della sostituzione.
Ecco le sue parole:
“Sono molto contento per il gol, ma soprattutto per la squadra. Siamo scesi in campo con grande cattiveria, come in tutte le altre partite, e questa è la cosa importante. Essere uniti è la cosa più importante. Se a noi attaccanti viene chiesto di ripiegare in difesa lo facciamo per la squadra, ci rimbocchiamo le maniche, torniamo e diamo tutto.
I tifosi sono davvero speciali, mi fa molto piacere il loro supporto. Con la Ternana sarà una battaglia, dobbiamo giocarcela come abbiamo fatto oggi, dove abbiamo sofferto, ma da squadra e questo è l’importante. Capitano le partite dove devi stare dietro, devi soffrire e l’importante è sempre rimanere uniti per poi ripartire e segnare.”