Pordenone-Empoli, La Mantia: “Ottimo punto contro un avversario organizzato. La passata stagione ci ha lasciato grande voglia di rivalsa”
LA MANTIA EMPOLI PORDENONE – Andrea La Mantia, centravanti dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dello spettacolare posticipo del “Teghil” che ha visto Pordenone ed Empoli affrontarsi a viso aperto e pareggiare 0-0: “Sapevamo che fosse un campo difficile, è un ottimo punto fuori casa ottenuto contro un avversario molto forte. E’ […]
LA MANTIA EMPOLI PORDENONE – Andrea La Mantia, centravanti dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dello spettacolare posticipo del “Teghil” che ha visto Pordenone ed Empoli affrontarsi a viso aperto e pareggiare 0-0:
“Sapevamo che fosse un campo difficile, è un ottimo punto fuori casa ottenuto contro un avversario molto forte. E’ stata una vigilia particolare ma abbiamo dimostrato di esserci. Nel primo tempo abbiamo giocato di più noi, nel secondo sono usciti loro. Siamo comunque soddisfatti. La prova di oggi certifica la nostra maturità: siamo un gruppo giovane e con ampi margini di miglioramento. Nella seconds frazione si sono alzati molto ed hanno bloccato le nostre uscite: loro sono una compagine molto organizzata e sapevamo che sarebbe stato un impegno duro. Ci teniamo stretti il punto. Cosa è cambiato lo dallo scorso anno? C’è grande voglia di riscatto. Il mister ci ha dato grande fiducia e trasmesso grande senso di appartenenza al gruppo. Speriamo di mantenerlo fino a fine campionato”.