Qui La Spezia: punti di sutura per De Col
Reduce dalla vittoriosa trasferta di Chiavari nel posticipo del 24° turno di campionato, lo Spezia è tornato subito al lavoro in vista del match che sabato 10 febbraio vedrà Terzi e compagni affrontare il Venezia sul terreno amico del “Picco”. Dopo una prima parte in sala video, il gruppo di mister Gallo si è diviso […]
Reduce dalla vittoriosa trasferta di Chiavari nel posticipo del 24° turno di campionato, lo Spezia è tornato subito al lavoro in vista del match che sabato 10 febbraio vedrà Terzi e compagni affrontare il Venezia sul terreno amico del “Picco”.
Dopo una prima parte in sala video, il gruppo di mister Gallo si è diviso in due, con i titolari della sfida del “Comunale” che hanno svolto lavoro atletico di scarico tra palestra e campo, compreso Filippo De Col, uscito anticipatamente dal rettangolo verde di Chiavari a causa di un fortuito colpo al volto costatogli cinque punti di sutura, mentre il resto della squadra ha svolto un riscaldamento tecnico ad alta intensità, seguito da esercitazioni basate sulla circolazione palla in spazi ristretti e partitelle a tema su metà campo. Aggregati dalla Primavera i giovani Vatteroni, Awua, Desjardins, Suleiman, Giuliani e Martorelli.
Per domani è in programma una seduta pomeridiana di lavoro a Follo con inizio previsto per le 14:30.
Fonte: acspezia.com