Brescia, Labojko: “Clotet mi ha messo nelle condizioni di esprimermi. L’anno scorso…”
Da oggetto misterioso a guida del centrocampo, Jakub Labojko ha raccontato l'evoluzione positiva vissuta a Brescia nel corso degli ultimi mesi
Il centrocampista del Brescia Jakub Labojko, sorpresa delle Rondinelle in questo avvio di stagione, ha parlato in conferenza stampa del grande step di crescita fatto nell’ultimo periodo.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tifobrescia.it
“Clotet ha molta fiducia in me, mi ha messo nelle condizioni migliori per potermi esprimere. Io sono contento e voglio restare a Brescia. Mi piace giocare vertice basso, nel mio ruolo naturale. Ma do il 100% in qualsiasi posizione. La stagione con Inzaghi è stata difficile perché mi si è girata la caviglia per due volte. L’esperienza all’estero è servita per farmi maturare e consentirmi di esprimermi al meglio quest’anno.
Questa è una stagione importante perché dobbiamo crescere e far progredire il nostro gioco. Sento che potrà essere un bel campionato ma non voglio sbilanciarmi sugli obiettivi. Siamo contenti dei punti sinora acquisiti ma siamo concentrati per fare ancora di più, siamo solo alla sesta partita.”