L’AD del Catania Lo Monaco, non sta più nella pelle: “Ripescaggio più vicino”
Alla luce del ricorso vinto dal Novara questa sera, i piemontesi sarebbero primi nella graduatoria per i ripescaggi in serie B davanti al Catania. Stamattina sembravano avere i requisiti per essere ripescate in questo ordine, Siena, Ternana e Pro Vercelli. Queste le parole rilasciate a “Itasportpress.it” dall’ad Pietro Lo Monaco: “Dopo il ricorso vinto dal Novara, il Catania rientra a […]
Alla luce del ricorso vinto dal Novara questa sera, i piemontesi sarebbero primi nella graduatoria per i ripescaggi in serie B davanti al Catania. Stamattina sembravano avere i requisiti per essere ripescate in questo ordine, Siena, Ternana e Pro Vercelli.
Queste le parole rilasciate a “Itasportpress.it” dall’ad Pietro Lo Monaco: “Dopo il ricorso vinto dal Novara, il Catania rientra a pieno titolo per il ripescaggio in B. Ci sono due posti certi per la B dopo il fallimento di Bari e Cesena e in un’ipotetica classifica ripescaggi sembrerebbe che il Catania sia primo. Comunque se non è primo è secondo dietro il Novara”.
Conclude: “Sarebbe un ripescaggio giusto alla luce di quanto fatto durante il campionato di C. Siamo pronti per la B e anche la squadra è pronta. In caso di ripescaggio non stravolgeremo nulla, basta qualche ritocco e saremo competitivi”.