Reggina, Lakicevic: “Vogliamo grandi risultati, secondo me andremo ai playoff. Contro il Venezia sarà una gara speciale”
LAKICEVIC REGGINA PLAYOFF – Ivan Lakicevic, laterale della Reggina, ha parlato del momento e degli obiettivi della compagine amaranto dopo il pari contro il Chievo ed in vista del match contro il suo ex Venezia. Ecco le sue dichiarazioni a Reggina Tv: “Mi piace molto la città di Reggio, il clima, il mare, sono molto felice […]
LAKICEVIC REGGINA PLAYOFF – Ivan Lakicevic, laterale della Reggina, ha parlato del momento e degli obiettivi della compagine amaranto dopo il pari contro il Chievo ed in vista del match contro il suo ex Venezia. Ecco le sue dichiarazioni a Reggina Tv:
“Mi piace molto la città di Reggio, il clima, il mare, sono molto felice di essere qui. Sono stato accolto molto bene, dal club ai compagni a tutte le persone che lavorano qui alla Reggina. C’è un bell’ambiente anche tutti quelli che lavorano al S. Agata sono molto positivi” – riporta CityNow.it.
“Ci sono tanti giocatori bravi nel mio ruolo, a me piace molto Florenzi, calciatore italiano che adesso gioca all’estero. Mi piace quando la Reggina attacca lo spazio, mi trovo benissimo, posso attaccare la profondità. Conosco la serie B ed è sempre difficile giocare in questo campionato. Io sono un calciatore che gioca con il cuore e sempre al massimo, in allenamenti ed in partita”.
“Contro il Chievo ho messo la palla in mezzo. Quelle sono palle pericolose per gli avversari e buone per i nostri attaccanti, sono molto soddisfatto che Denis si sia trovato li, questo è il mio secondo assist, secondo me andiamo ai play off. Sono molto soddisfatto del lavoro che sta facendo Baroni e per la fiducia che ha in me, è un allenatore molto bravo. Dobbiamo e vogliamo fare grandi risultati, ripeto, voglio andare ai play off. Questo è un gruppo con molta qualità, i vari Denis, Menez, Crisetig, Bellomo, Situm che ha fatto la Champions“.
“Per me Venezia è partita speciale, gioco contro i miei ex compagni di squadra. Adesso la prepariamo al meglio e speriamo bene. Lo scorso anno avevano un buon tecnico come Dionisi, adesso hanno Zanetti anche lui molto bravo. Speriamo che Folorunsho torni presto è un bravo giocatore, se uno è fuori dispiace ma bisogna andare avanti”.